Cari Soci,
per evitare le restrizioni anti-COVID dettate dallo sconfinamento in Slovenia, la destinazione originariamente prevista per la gita di domenica 5 settembre, il Monte Mangart, è stata cambiata nella Creta di Collinetta dal passo di Monte Croce Carnico.La gita prevede due itinerari di diversa difficoltà. Il ritrovo è previsto per entrambi in piazza Marnico alle ore 6.45 (partenza ore 7).
creta di collinetta
A) Salita per la galleria dello Schulter e la via ferrata Senza Confini e ritorno per la via normale:
Difficoltà/ EEA
Dislivello/ 900 m
Lunghezza/ 8 km
Tempi/ 7  h
Obbligatori il kit da ferrata + casco e la pila frontale.
La ferrata Senza Confini è molto impegnativa, verticale e fisica. Da evitare se non ben allenati e abituati all’esposizione.
—————————————-
B) Salita e discesa lungo la via normale:
Difficoltà/ EE
Dislivello/ 900 m
Lunghezza/ 7 km
Tempi/ 6  h

Le norme anti-COVID impongono un numero massimo di partecipanti, è quindi necessario iscriversi scrivendo a cai.artegna@gmail.com specificando l’itinerario entro venerdì 3  settembre. Vi manderemo la conferma dell’iscrizione!

La gita si intende con auto proprie.

In allegato la relazione dell’escursione, l’informativa per i partecipanti con l’autodichiarazione da consegnare compilata e firmata e il modulo per i non soci che volessero partecipare.

La sede sarà aperta venerdì 3  settembre dalle 20.30 alle 21.30 per ulteriori informazioni e per le iscrizione giornaliere dei non soci.

Post filed under Relazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *